Emozioni in pista a My Special Car Show, gli eventi di Subaru e Castrol

MotoriMy Special Car Show 2007

A movimentare le aree esterne di Rimini Fiera nei tre giorni di My Special Car Show – dal 13 al 15 aprile 2007 – saranno le attività proposte da Subaru e da Castrol in uno spazio di circa 10.000 metri quadrati:
My Special Car Show
la casa delle Pleiadi effettuerà test drive per il pubblico, mentre Castrol organizzerà spettacolari esibizioni di drifting.

In occasione della manifestazione dedicata alla personalizzazione, Subaru ha preparato qualcosa di speciale anche per il pubblico. Infatti, nel Villaggio Rally Subaru si potranno ammirare le Impreza da competizione: la WRC impegnata nel Campionato del Mondo Rally e le STi Spec. C Campioni d’Italia Costruttori 2006 insieme, ovviamente, alle versioni stradali Model Year 07 STi e WRX. Inoltre ci saranno anche 4 Subaru Impreza STI per saziare la passione degli appassionati. Il pubblico potrà poi provare l’emozione della guida da competizione al fianco degli istruttori della Scuola di Guida Sicura Speed Control – capitanata da Andrea Pullé – i quali sono per la maggior parte anche affermati campioni del volante in pista, come Alex Caffi, Fabio Babini e Niki Cadei, e nei rally, come Tobia Cavallini.

Nello spazio Subaru a My Special Car Show non mancherà poi un’area per i fedelissimi che hanno voluto rendere ancora più speciali le loro Impreza: il club Subaru SC05 esporrà infatti 30 Impreza uniche e personalizzate all’interno di My Special Club, il più grande raduno indoor d’Italia dedicato ai club.

Emozionanti e avvincenti le esibizioni di drifting organizzate da Castrol nell’area esterna di Rimini Fiera. I visitatori di My Special Car Show avranno infatti la possibilità di partecipare all’Edge Drift Fun e girare nel circuito su automobili partecipanti al Drifting Challenge Italiano 2007, guidate da alcuni protagonisti del campionato. Gli appassionati potranno così imparare i trucchi del mestiere direttamente dai più qualificati drifter italiani. L’Edge drift fun è organizzato con la collaborazione di SCDT, l’associazione che raccoglie tutti gli appassionati italiani di drifting e con la partecipazione tecnica di Toyo Tires come fornitore ufficiale dei pneumatici. L’esibizione consiste in una prova di circa due minuti, seduti a fianco del pilota, in cui verranno eseguite curve di diverso raggio, incluso un giro completo a 360°.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *