Ford estende la produzione della Ford GT

FordMotori

Ford Motor Company ha annunciato oggi che la produzione della supercar Ford GT sarà estesa per altri 2 anni circa, a seguito dell’incredibile interesse registrato nei confronti del modello da parte dei clienti dell’Ovale Blu.

“L’interesse dimostrato nei confronti della nostra Ford GT è stata senza precedenti. Le richieste hanno superato di oltre sei volte la produzione effettiva”, ha commentato Hermann Salenbauch, Director Ford Performance. “Estendendo la produzione della Ford GT, anche se per un periodo limitato, siamo in grado, da un lato, di mantenere l’esclusività della nostra supercar, dall’altro di farla acquistare a un numero maggiore di clienti, che si aggiungeranno agli 80 clienti che fino a oggi, hanno già ricevuto la Ford GT in Europa”.

In precedenza Ford aveva annunciato una produzione limitata di 1.000 esemplari in quattro anni. La produzione della Ford GT – la supercar in fibra di carbonio equipaggiata con motore EcoBoost V6 3.5 bi-turbo e aerodinamica attiva, in grado di raggiungere una velocità massima di 347 km/h – è iniziata nel dicembre 2016.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *