GBC, i telecomandi universali per controllare contemporaneamente fino a otto apparecchi

GBCTecnologia

I continui sviluppi nel mondo della tecnologia hanno rivoluzionato l’arredamento delle abitazioni in cui dispositivi audio-video come televisioni, impianti hi-fi, lettori DVD o Blu-ray, Digitale Terrestre e altro ancora, sono ormai diventati parte integrante della vita quotidiana. Per rispondere alle esigenze degli utilizzatori, GBC propone una gamma di telecomandi universali in grado di controllare contemporaneamente fino a 8 apparecchi. Il telecomando universale DVB-T + TV “Tutto in uno” unisce semplicità e praticità d’uso garantendo le funzioni principali del digitale terrestre, le funzioni essenziali del televisore e le funzioni legate alla regolazione del volume. Funziona con dispositivi di tutte le marche e arriva a controllare oltre 4000 modelli di satelliti digitali, analogici e digitale terrestre nelle loro funzioni originali.

I telecomandi della serie GBC for (GBC forSHARP, GBC forLG, GBC forPHILIPS, GBC forSONY, GBC forSAMSUNG) sono stati appositamente progettati per garantire una compatibilità assoluta con una marca specifica. Possiedono due banchi di memoria per tutti gli utenti che vogliono comandare il proprio televisore e la Pay TV nazionale con un unico telecomando e permettono di controllare i modelli di televisori nelle loro funzioni originali. I tasti di selezione TV e Pay TV si illuminano per indicare l’apparecchio in uso. Permettono di controllare SKY (mySKY, SKY HD, mySKY HD).

Per i più tecnologici, optare per un unico comando in grado di governare tutti i dispositivi diventa necessario per ottimizzare le fasi di programmazione e di utilizzo. Il telecomando 8:1 GBC permette di controllare contemporaneamente fino a 8 dispositivi di home entertainment e facilita l’accesso a tutte le attività di intrattenimento, riducendo inoltre il disordine e l’accumulo di dispositivi in salotto. Funziona con tutte le marche e permette di controllare oltre 100.000 modelli di TV, VCR, DVD, Satelliti e Digitali Terrestri nelle loro funzioni originali. Può inoltre pilotare la Pay TV nazionale e il Digitale Terrestre.

Per tutti i telecomandi sono previste due modalità di programmazione: inserimento diretto del codice e ricerca automatica. I codici programmati non vengono cancellati in caso assenza, anche prolungata, delle batterie.

1 Commento

  1. Biagio spata ha detto:

    Salve o un telecomando universale della gbc2:1 ma non ricordo come si programma perché l’opuscolo lo perso se mi lore Tg e mandare l’istruzione grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *