Giacche OJ Life per moto, scooter e bici

ModaOJ

LIFE è una delle proposte OJ per la primavera/estate 2014. Come altri capi presenti nel suo nuovo catalogo è stata realizzata in versione uomo e donna: due giacche corte dalle linee semplici, come vuole la tendenza attuale, da usare con moto, scooter… e bicicletta. LIFE per lui e LIFE LADY per lei. Stessa filosofia costruttiva, stessi materiali, identica dotazione… con le dovute differenze per adattare la vestibilità della versione femminile. E ancora finiture e tocchi estetici che aggiungono contrasti tra i due capi, dalla scelta dei colori, alla presenza di bottoni su tasche e patella di chiusura…

I due jacket, impermeabilizzati e pensati per un pubblico giovane, sono perfetti per girare in città con un mezzo a due ruote, anche a pedali, quando le temperature si fanno miti e permettono una veloce adattabilità ad un utilizzo “allargato”.

Alla coppia che ama muoversi su due ruote, consigliamo il “total look black”; gemellaggi a parte, molto interessanti sono anche i colori titanio e ghiaccio. La vestibilità è ottima, come insegna OJ, grazie alle molteplici regolazioni presenti e all’ampia gamma di taglie disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *