Gitzo Adventury, zaini dedicati a fotografi naturalisti

GitzoTecnologia

Gitzo presenta la nuova collezione Adventury, zaini dedicati a fotografi naturalisti, paesaggisti e wildlife.

Il brand, da sempre all’avanguardia nella realizzazione di accessori tecnologicamente avanzati e rivoluzionari, dedicati al mondo della fotografia, ha svelato le due differenti versioni del nuovo zaino: 45L e 30L, realizzati con materiali di alta qualità e resistenti alle intemperie, sono pensati per trasportare in tutta sicurezza CSC e DSLR con teleobiettivi.

Gli zaini sono datati di duplice accesso, sia dallo schienale che da un lato. Inoltre, un’apertura roll-top espandibile consente di accedere ad un vano superiore, ne quale riporre i propri oggetti personali.

Gitzo Adventury 45L è lo zaino perfetto per fotografi paesaggisti e wildlife che hanno la necessità di trasportare tutta la propria attrezzatura in una borsa sicura, spaziosa e adatta al lavoro all’aria aperta. Lo zaino Gitzo Adventury 30L, invece, è la soluzione ideale per trasportare e proteggere una DSLR pro (es. Canon 1D Mark II o Nikon D5) con obiettivo montato da 70-200 mm f/4, oltre ad una seconda fotocamera e 4 lenti aggiuntive, oppure un obiettivo 400 mm f/4, un corpo macchina, un paio di lenti aggiuntive o piccoli accessori.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *