Tectonic Tables vincono Henry van de Velde Label

ArredamentoBonaldo

Grazie a Tectonic Tables, i geometrici ed innovativi tavolini disegnati da Alain Gilles, Bonaldo riceve un nuovo riconoscimento: l’«Henry van de Velde Label». Henry van de Velde Award è attivo dal 1994 e dal 2006 è stato istituito l’Henry van de Velde Label. Il riconoscimento, assegnato ogni anno in Belgio da una giuria di esperti nel settore, premia i prodotti disegnati da giovani designer in base all’elevata qualità, creatività e grado di sperimentazione.
tectonic table
Dopo il giudizio della giuria i prodotti selezionati vengono esposti anche al giudizio del pubblico presso la “Design Flanders Gallery” di Brussels. Con Tectonic Tables la creazione non si limita alla realizzazione dell’oggetto, ma continua ad evolversi senza mai concludersi.

tectonic table

E’ proprio sull’idea del movimento che si basa il progetto, il movimento delle forme del singolo oggetto, ma anche il movimento che nasce dalla possibilità di creare geometrie insospettabili abbinando più tavolini in maniera creativa. Il concept nasce quindi dal desiderio di realizzare un oggetto che sia non-statico nelle sue forme e di dare a tutti noi la possibilità di raccontare una storia e, quindi, di diventare noi stessi designer giocando con un numero variabile di tavolini.

tectonic table

Tectonic Tables rappresentano oltre la creatività del giovane designer Alain Gilles, l’attenzione di Bonaldo per i concept innovativi e per i talenti emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *