Honda al Motor Bike Expo di Verona 2018

HondaMotori

Dal 18 al 22 gennaio 2018 va in scena Il Motor Bike Expo di Verona, l’imperdibile appuntamento invernale con le due ruote dedicato a tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto durante i mesi più freddi.

Le protagoniste indiscusse saranno la regina delle maxienduro, l’Africa Twin 2018 e la nuova naked sport-retrò CB1000R, che hanno già conquistato i cuori di moltissimi appassionati. Presenti anche le grintose CB300R e CB125R, sorelle di piccola cilindrata della famiglia Neo Sports Café.

Entusiasmo atteso anche per il rinnovato X-ADV, e per Integra ed NC750X, ora dotate di controllo di trazione HSTC e disponibili anche in versione da 35 kW, che permette di ampliare il bacino di utenza ai possessori di patente A2. Inoltre il primo SUV a due ruote diventa ancora più divertente: X-ADV 2018 infatti è dotato della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada.

Immancabile, poi, la regina del Luxury Touring: la nuova GL1800 Gold Wing è più compatta e leggera, con parabrezza elettrico e un equipaggiamento elettronico all’avanguardia, con Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

Al Salone veronese, inoltre, saranno esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità del maxiscooter crossover.

Ma Honda non è solo moto: ecco allora che gli appassionati potranno ammirare anche le novità della gamma auto, come la nuova Jazz 1.5 Dynamic, la furiosa Civic Type R, la gamma SUV con CR-V e HR-V, e la famiglia della nuova Civic.

Il più grande Costruttore del Mondo presenta poi con i marchi Honda Marine i fuoribordo BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc, oltre al bestseller BF40E, alla gamma di portatili BF2.3, BF4, BF5 e ai gommoni T24 e T32 motorizzati BF4 e BF6. Non mancherà anche una selezione di prodotti Power Equipment: dagli spazzaneve HSS655 e HSS970, performanti e versatili, ai sensazionali generatori EU22i e EM2300, novità 2018. Ampio spazio anche ai prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura, con motozappe, trattorini, rasaerba, decespugliatori e con l’innovativo Miimo, il rasaerba robotizzato che si prende cura del prato in maniera intelligente.

Anche quest’anno, in collaborazione con il magazine “Ferro – Moto speciali, Uomini speciali”, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la creazione che rappresenta il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2018.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *