HP Corse presenta Evoxtreme per Ducati Multistrada 1200

DucatiHP CorseMotori

Uno scarico pensato per dare emozioni non poteva che prestarsi ad una delle moto più versatili, capace come poche altre di regalare prestazioni e divertimento….

DUCATI Multistrada 1200 ha decisamente riscritto il concetto di multibike grazie a soluzioni di grande avanguardia tecnologia come il motore Testastretta DVT il quale, grazie anche a HP CORSE e al suo silenziatore EVOXTREME, sembra ulteriormente esaltarsi… Una moto dal carattere deciso che con Hp Corse è davvero pronta per sfidare l’estremo.

EVOXTREME è voglia di sfidare l’impossibile in ogni sua declinazione: nella forma, modellata dal vento, nelle prestazioni, entusiasmanti, nel design, puro e ricercato!

Il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) mentre il fondello in fibra di carbonio assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico del silenziatore. Una delle caratteristiche estetiche che rendono assolutamente entusiasmante lo scarico EVOXTREME è la forma irregolare del corpo silenziatore che va a restringere il proprio profilo verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Il risultato finale è assolutamente suggestivo…. totalmente fuori dagli schemi !

EVOXTREME è stato sviluppato dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista raggiungendo risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *