Hyundai Smart Book, piccolo computer ultra-portatile

HyundaiTecnologia

Hyundai presenta i nuovi netbook della linea Smart Book. Disponibile in diversi colori e con caratteristiche tecniche all’avanguardia, il piccolo computer ultra-portatile Hyundai Smart Book si adatta alle esigenze – lavorative e domestiche – di ogni componente della famiglia e strizza anche l’occhio ad un’utenza femminile e giovane molto attenta al design e alla portabilità. E’ anche perfetto come regalo per il prossimo Natale, per il papà che cerca la massima affidabilità nel lavoro e vuole essere sempre on-line, per la mamma che preferisce portarlo in borsa e quindi desidera un computer piccolo e leggero (poco più di un Kg), ma anche per i ragazzi, come giusto premio a chi è stato veramente… tanto buono!
Hyundai Smart Book
La linea elegante e i colori più in voga (black, white, red, blu, pink), ne fanno infatti uno dei dispositivi portatili più alla moda soprattutto tra i giovani.

La facile portabilità e il comodo display da 10,1” lo rendono un perfetto strumento web oriented, da portare sempre in borsa per navigare in semplicità, fare i compiti e, perché no, aggiornare il proprio social network preferito.
In più Hyundai SMART BOOK mette a disposizione una connessione wireless ultraveloce e la webcam integrata per comunicare con parenti ed amici in qualsiasi luogo e momento.

Le caratteristiche tecniche poi sono di tutto rispetto: la potenza garantita dal processore Atom N270, all’adeguata Ram di 1 GB e all’hard disk da ben 160GB, Hyundai SMART BOOK aggiunge un sistema operativo affidabile e “ familiare” a tutti come Windows XP.
Hyundai Smart Book
La potente versione “Black”, inoltre, prevede una batteria a 6 celle, per una maggiore autonomia, e un modulo 3G per sfruttare appieno le possibilità di connessione wireless HSDPA\UMTS.

“Lo scorso trimestre, le vendite dei netbook hanno avuto una crescita doppia rispetto a quella registrata dai sistemi notebook “tradizionali” – afferma Gian Paolo Incutti, Amministratore Delegato di Hyundai ImageQuest Italy – In un mercato così pieno di offerte, la versatilità contraddistingue la nostra soluzione mobile. Il netbook Hyundai SMART BOOK è in grado di soddisfare sia i professionisti che per lavoro vogliono un dispositivo affidabile e leggero, ma anche chi cerca una secondo computer ‘da viaggio’ o chi si avvicina per la prima volta al mondo dei PC.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

3 Commenti

  1. LIRIM ha detto:

    CIAO SCUSI CUANTO COSATA QUESTO KUMPUTER POTATILE CIAO E ARIVEDERCI E RISPONDI NE MIO MSN

  2. Ionut ha detto:

    Parte da 200 euro per la versinone normale (bateria a 3 celle).

  3. Paolo ha detto:

    Ho lo stesso pc ed ho un problema con la connessione wireless. Praticamente, pur accendendo la spia che indica la messa in funzione del dispositivo wireless, sulla barra degli strumenti, in basso a destra, viene visualizzata l’icona della connessione di rete senza fili con la x rossa e cercando nuovi dispositivi non ne vede nessuno, pur disponendo io di linea fastweb ed avendo i vicini la stessa linea. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie.
    Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *