I Griffin interpretano la trilogia

20th Century FoxCinema

Un’oscura coppia di loschi personaggi s’aggira, tra lo stupore dei passanti, per il centro di Milano: sono Stewie Griffin e Darth Vader arrivati in città per posare la loro impronta sulla “Walk of Infame” in Piazza Duomo e annunciare l’apertura dell’anno di Star Wars. I festeggiamenti partiranno il 9 febbraio, con l’uscita in Blu-ray HD e DVD de I Griffin Trilogy e de I Griffin presentano It’s a Trap, e proseguiranno fino al prossimo autunno, quando la Saga di fantascienza più amata di tutti i tempi sarà per la prima volta disponibile in Blu-ray HD.
I Griffin interpretano la trilogia
Il primo grande evento celebrativo è Il lato oscuro di Star Wars – I Griffin interpretano La Trilogia, ospitato dal Cinema Mexico di Milano, venerdì 11 febbraio a partire dalle 21.00. La serata è organizzata da 20th Century Fox Home Entertainment proprio in occasione dell’uscita de I Griffin Trilogy, l’imperdibile cofanetto che raccogli i 3 mini-movie della parodia Griffin di Star Wars , incluso l’ultimo inedito I Griffin presentano It’s a Trap.

L’evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sarà un momento d’incontro/scontro tra i fan di Star Wars e quelli de I Griffin. Coloro che si presenteranno “travestiti” dai loro personaggi preferiti saranno premiati con il DVD de La Storia Segreta di Stewie, consegnato da Stewie Griffin “in persona”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *