Il Gruppo Renault lancia il progetto “Fast”

MotoriRenault

Il Gruppo Renault ha saputo confermare negli ultimi anni la propria leadership in ambito di auto autonoma, connessa, elettrica e mobilità condivisa, grazie a veicoli come ZOE e come la trilogia EZ, oltre alle nuove offerte in ambito urbano, come la Moov’in Paris by Renault, Marcel e via discorrendo.

Di fronte a questi cambiamenti dirompenti nel mondo dei motori, il Gruppo Renault lancia FAST, non perché le sue auto vadano ancora più veloci (!), ma affinché il modo di progettarle sia più agile e reattivo, in linea con le tendenze di mercato.

FAST, che sta per “Future-Ready At-Scale-Transformation”, è pertanto un programma di trasformazione ambizioso che interessa tutti i settori aziendali. Dimostra la capacità di trasformazione del Gruppo, sostenuta da un DNA di innovazione che vanta più di 120 anni e da una forte visione del suo ruolo nelle città di domani, in particolare nelle smart city.

In sintesi, FAST si compone di 4 lettere che illustrano 4 punti fondamentali:

  • Una modalità di funzionamento in stile “start-up” applicata a tutta l’azienda, inedita per un Gruppo di questa portata. Nel 2021 il 100% del Gruppo Renault sarà trasformato.
  • Un’attenzione sempre più forte dedicata alla soddisfazione dei nostri clienti, delle loro aspettative odierne e future.
  • Nuovi metodi, più agili (nuove competenze e relative formazioni), per offrire prodotti e servizi rivoluzionari (accelerazione del digital, riduzione dei cicli di sviluppo prodotto, ecc.
  • Un programma di trasformazione al centro degli obiettivi del piano strategico Drive The Future da realizzare entro il 2022.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *