Il Rally Italia Talent 2019 vi attende in Abruzzo!

MotoriSuzuki

Il Rally Italia Talent 2019 sarà ospitato in Abruzzo nel weekend dell’8, 9 e 10 febbraio, presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona (CH), in occasione della quinta edizione della competizione.

Gli aspiranti partecipanti al Grande Fratello dei motori dovranno dar prova delle loro abilità, alternandosi su alcuni esemplari di SWIFT SPORT, Auto Ufficiale dell’edizione 2019.

Con Rally Italia Talent chiunque può mettersi alla prova per aggiudicarsi un sedile nella squadra ufficiale del programma, come sintetizza bene l’hashtag della manifestazione, #rallypertutti. Per farsi avanti non occorrono né patente né alcun tipo di licenza: l’unico requisito richiesto ai candidati dal Regolamento è di aver compiuto 16 anni (per i minorenni occorre una liberatoria firmata dai genitori).

Proprio questa formula ha convinto Suzuki a supportare Rally Italia Talent e a farne diventare SWIFT Sport l’Auto Ufficiale. In questo format Suzuki vede l’espressione di un’autentica passione per i motori e di una serie di valori in cui crede profondamente, quali la voglia di mettersi in gioco, la competitività e il rispetto delle regole e degli avversari.

Grazie a un peso di soli 975 kg e a una potenza di 140 cv, la hot hatch di Hamamatsu offre una combinazione unica di prestazioni e guidabilità. La perfetta messa a punto del suo assetto permette di tracciare le traiettorie con precisione chirurgica, mentre lo sterzo rapido e sensibile è lo strumento ideale per eseguire ogni genere di manovra, tra i cordoli così come sulle strade di ogni giorno.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *