In arrivo God of War Collection e Trilogia God of War

GiochiSony PlayStation

Dopo aver riscosso successi di critica e di vendita in poco più di un mese con l’uscita God Of War 3, Kratos, il temibile Dio della Guerra che cerca vendetta contro tutti gli dei dell’Olimpo, torna su PlayStation 3 (PS3). SCEI annuncia, a partire da oggi, l’uscita di due nuovi prodotti legati a questo titolo: God Of War Collection e Trilogia di God Of War. God Of War Collection è una raccolta dei primi due episodi usciti nel 2005 nel 2007 rimasterizzati in HD e portati su piattaforma Blu-ray Disc per poterne meglio apprezzare grafica e definizione.
God Of War
La confezione è particolarmente interessante per tutti coloro che non hanno potuto provare dal vivo le emozioni dei primi due capitoli in quanto usciti solo per PS2, ma anche per i cultori dell’alta definizione che vogliono rivivere le avventure di Kratos su un supporto diverso rispetto alle precedenti versioni.

Trilogia di God Of War è un cofanetto che raccoglie la God Of War Collection e in aggiunta il recente God Of War 3 ed è l’occasione per tutti i fan della serie di avere la raccolta completa, anche questa su Blu-ray Disc, e di accompagnare Kratos nella sua vendetta contro gli dei che lo hanno tradito.

Le due collezioni permetteranno ai fan di rivivere i momenti più importanti della storia di Kratos e di rimettersi alla prova con un gioco che da più di cinque anni li appassiona.
E alla fine resterà solo il caos…

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *