In arrivo Supremacy, il nuovo DLC per Call of Duty Advanced Warfare

Activision BlizzardGiochiVideo Gallery

Preparatevi a raggiungere un nuovo livello per i DLC di Call of Duty® come mai prima d’ora, sullo sfondo dei più grandi monumenti al mondo in Call of Duty®: Advanced Warfare Supremacy. Il 2 giugno arriverà il terzo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare di Activision Publishing e Sledgehammer Games, sarà disponibile in anteprima su Xbox LIVE® per Xbox One e Xbox 360® di Microsoft, con le altre piattaforme a seguire.

Dal rinomato ingresso del Parlamento di Londra, agli innevanti confini del Cremlino a Mosca, i giocatori sperimenteranno emozionanti esperienze multigiocatore in diversi scenari, includendo il ritorno di una delle più iconiche mappe multiplayer nella storia di Call of Duty, “Highrise,” che ha fatto il suo primo debutto in Call of Duty®: Modern Warfare® 2 nel 2009, ora ambientata nel 2054.

“Ambientato in luoghi iconici, Supremacy porta i giocatori in giro per il mondo in alcune delle nostre mappe più incredibili di sempre. Nuovi ed entusiasmanti percorsi verticali danno ai giocatori strumenti unici per dominare la battaglia, attraverso meccaniche di movimento exo e la nuova abilità Rampino Exo. Inoltre, siamo entusiasti di aver proposto una re-immaginazione una delle mappe più popolari di Call of Duty, Highrise di Modern Warfare® 2, con l’aggiunta dei gameplay exo e rampino per il divertimento dei fan” ha affermato Michael Condrey, co-fondatore e Studio Head di Sledgehammer Games.

“Non si tratta soltanto di quattro nuove mappe ma della continuazione della famosa saga Exo Zombies. Siamo grandi fan di Bruce Campbell, e il fatto di poterlo aggiungere alla già ampia lista di artisti presenti in Exo Zombies, porta il gioco ad un nuovo livello”, dice Glen Schofield, co-fondatore e Studio Head di Sledgehammer Games.

Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy include quattro nuove, epiche mappe, tutte dotate della nuova meccanica Rampino Exo, che aggiunge divertimento e strategia all’esperienza.

• Parliament: ancorata sul fiume Tamigi, questa nave cargo militare offre una vista sul paesaggio urbano di Londra insieme ad un frenetica esperienza di combattimento.
Linee di tiro di ogni tipo offrono l’opportunità a tutti i livelli di gioco di dominare questa mappa di medie dimensioni. I giocatori possono prendere il controllo della serie di punti della mappa per scatenare una raffica di missili che annientino i nemici.

• Kremlin: preparatevi ad un intenso combattimento fuori dal palazzo presidenziale della Russia, nella nuova mappa Cremlino, facendovi strada tra gli edifici logori della Piazza Rossa in questa mappa di media dimensione a tre corsie.
E’ possibile utilizzare la sicurezza di una posizione elevata per dare al team un vantaggio strategico, o utilizzare le capacità dell’esoscheletro per evitare di essere catturati nel campo minato che si attiva a metà partita.

• Compound: i giocatori portano all’estremo la propria preparazione al combattimento in una struttura di formazione Atlas nascosta nel deserto del Colorado, e dovranno essere veloci col grilletto in questa piccola e simmetrica mappa, che permette di condurre un combattimento ad alta velocità dalle curve strette alle principali strutture della torre.

• Skyrise: i giocatori schierati in un grattacielo Atlas affacciato sull’Acropoli di Atene in Grecia. Basata sulla popolare Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward, questa mappa aggiunge nuove meccaniche di esoscheletro al classico layout multiplayer. I giocatori devono controllare le posizioni di potere di questa medio-piccola mappa per controllare i punti chiave di navigazione.

La famosa saga Exo Zombies continua col nuovo episodio Carrier. Seguendo la fine dell’ultimo episodio, Infected, arriva Bruce Campbell (Army of Darkness, Burn Notice) e si unisce all’agguerrito cast compost da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street). In Carrier, i quattro uomini sono intrappolati su una portaerei Atlas. Le caratteristiche di Carrier prevedono nuove armi, nemici delle squadre Atlas Strike, squadre di supporto Sentinel e una serie di nuovi nemici zombie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *