Jaguar XJ50, tributo ai 50 anni dell’ammiraglia del marchio

JaguarMotori

La nuova Jaguar XJ50 è un tributo ai cinquant’anni della lussuosa ammiraglia Jaguar che rievoca otto generazioni di auto innovative, tecnologicamente avanzate e raffinate. Questa nuova edizione speciale è stata assemblata nel Regno Unito, esportata in 100 paesi in tutto il mondo ed è ordinabile in Italia da subito.

La XJ50, in Italia, è disponibile nella versione standard (non in versione a passo lungo) e vanta un motore da 3.0 litri diesel da 300 CV. Nuovi cerchi Venom da 20 pollici, paraurti anteriori e posteriori in stile Autobiography ed una griglia frontale in colore nero sono alcune tra le novità per quanto riguarda l’aspetto estetico. Inoltre, per questa versione speciali, sono disponibili varianti cromatiche come il Fuji White, il Santorini Black, il Loire Blue e il Rosello Red.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “Nell’arco di mezzo secolo, la Jaguar XJ è rimasta sempre fedele alla sua storia grazie ad un bellissimo design, alle prestazioni intelligenti e ad un lusso accondiscendente, che le hanno consentito di distinguersi dalla massa. Questa è una vettura che vale la pena di celebrare perché la XJ50 rende omaggio ad uno dei pilastri del marchio Jaguar, che consideriamo come una delle berline sportive più belle del mondo.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *