Da oggi in digitale è disponibile il nuovo brano "Valzer", di Junior Cally. Non solo Spotify, ma per tutte le piattaforme digitali, il nuovo brano del rapper dal volto coperto da una maschera antigas arriva dopo il successi dei brani "Magicabula", "Auto blu" e "Capelli rossi". L'artista ha fatto registrare oltre 30 milioni di stream e visualizzazioni.
Valzer” è scritta da Junior Cally e prodotta da Jeremy Buxton. L’immagine di copertina del brano è stata disegnata dal rapper e grafico Corrado “Mecna” Grilli.
«L’Italia è felice ascoltando le hit estive? Io no, non mi divertono. Guardo più a fondo e penso a tutti quelli dimenticati, a chi non può permettersi una cena fuori o un aperitivo in spiaggia, ma sorride lo stesso e va avanti senza abbassare la testa! Non mi divertono le hit estive e non mi divertono quelli che pensano che per divertirsi servano i soldi. A me bastano un paio di birre, il mare, un pedalò, gli amici e i problemi diventano per un po' un ricordo lontano».
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!