Just Cause 4, il trailer mostrato all’E3 2018

GiochiSquare Enix

Square Enix, in occasione dell’edizione 2018 dell’E3 di Los Angeles, che si sta svolgendo in queste ore, ha annunciato, attraverso le immagini di un adrenalinico trailer, Just Cause 4, nuovo capitolo dell’esplosiva serie che vede protagonista l’agente Rico Rodriguez!

Foresta pluviale, pianure, montagne e deserto, tornadi ed altri eventi atmosferici, tutto per far vivere ai giocatori un’esperienza indimenticabile, con il solito, immancabile utilizzo del rampino, migliorato ed ora completamente personalizzabile.

Abbiamo preso tutto quello che è piaciuto ai giocatori nei giochi precedenti e, con nuove opzioni, una fisica senza pari e dei miglioramenti al gioco vero e proprio, abbiamo creato il Just Cause più ambizioso di sempre” ha dichiarato Francesco Antolini, Game Director alla Avalanche Studios. “L’introduzione di condizioni atmosferiche estreme cambia le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Abbiamo creato dei tornado completamente interattivi, bufere di neve, tempeste di sabbia e acquazzoni torrenziali che avranno veri e propri effetti sul gioco. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro nuovissimo motore di gioco Apex.”

È ora possibile prenotare le varie edizioni di JUST CAUSE 4: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Gold Edition. La Digital Deluxe Edition di JUST CAUSE 4 include delle armi speciali della Mano Nera: il micro-jet invisibile della Mano Nera e il prototipo di tuta alare della Mano Nera. La Gold Edition include il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe. L’acquisto della Digital Deluxe Edition o della Gold Edition garantirà inoltre l’accesso anticipato al gioco.

A partire dal 12 giugno, all’E3 più ambizioso di sempre, Square Enix presenterà la RIVELAZIONE DI JUST CAUSE 4 DELL’E3.

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *