Kappa KV8: restyling e nuove grafiche

KappaModa

La gamma JET e DEMI-JET di KAPPA si presenta a EICMA rivitalizzata. Merita attenzione il modello KV8, che si guadagna nuovi interni e il raddoppio delle linee: a BASIC e FLAG si aggiungono TATTOO e SQUARE con grafiche divertenti e inedite.Il demi-jet KV8 di KAPPA si riconosce dalla sua visiera, corta e sagomata, ed è noto al pubblico per aver lanciato la linea FLAG, con chiari riferimenti alle bandiere italiana, USA e inglese.

Questo casco cittadino aggiunge ora ulteriori motivi di interesse, rappresentati da un miglioramento degli interni, riproposti in un bel color tabacco, e da due nuove linee chiamate TATTOO e SQUARE.

TATTOO è un esempio di come sia possibile trasmettere emozioni attraverso la calotta di un casco. Entrambe le superfici laterali sono costellate da una simbologia che normalmente vediamo sulla pelle. L’idea dei tatuaggi è davvero originale, cattura l’attenzione… e nulla vieta che il KV8 TATTOO possa diventare anche fonte di ispirazione (i tatuatori ringraziano).

L’altra linea si chiama SQUARE. Il suo nome è strettamente legato alla grafica proposta ai lati della calotta: un insieme di quadrati stilizzati, di differente dimensioni, che sembrano riprodurre una serie di edifici di una city visti dall’alto. Grafica rossa su fondo bianco lucido oppure in verde su fondo nero opaco (un mix molto, molto accattivante).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *