Il talentuoso rapper pugliese Kid Yugi continua a conquistare il pubblico con il suo recente successo. Con sette dischi di platino e sedici dischi d’oro all’attivo, ha accumulato oltre 1 miliardo di stream e ottenuto il plauso di critica e pubblico con l’album “I Nomi del Diavolo”.
“Donna è uno dei pezzi a cui sono più legato, racconta di un’esperienza personale, autentica e vissuta in maniera intensa. Non vedevo l’ora che uscisse, spero che il pubblico l’apprezzerà” – racconta Kid Yugi.
Il nuovo progetto “Tutti i Nomi del Diavolo” rappresenta il capitolo finale del concept album “I Nomi del Diavolo”, già certificato Doppio Disco di Platino. Questa versione include sorprese, brani aggiuntivi, e inediti, collaborazioni speciali e tributi all’hip-hop degli ultimi anni.
Attraverso le nuove canzoni, Kid Yugi indaga le forme terrene in cui si annida il Male, mescolando citazioni letterarie, cinematografiche e denuncia sociale. Con un teaser trailer inquietante che rimanda all’Apocalisse e la suggestiva copertina dell’album che enfatizza il contrasto tra Bene e Male, il rapper promette un’esperienza musicale coinvolgente e provocatoria.
Il successo straordinario di Kid Yugi non si ferma qui. Con il tour sold-out al Fabrique di Milano e le collaborazioni con grandi nomi dell’hip-hop italiano, come Sfera Ebbasta, Night Skinny, e Noyz Narcos, ha dimostrato di essere una delle nuove voci più brillanti della scena.
Con il suo mix unico di realness e riferimenti letterari e cinematografici, Kid Yugi si è affermato come una delle sorprese più piacevoli del rap italiano degli ultimi anni. Il suo liricismo e la profonda introspezione nelle sue opere lo rendono un artista completo e innovativo, capace di catturare l’attenzione del pubblico nazionale e internazionale.