LaCie 2big Quadra, nuova soluzione RAID fino a 3TB

LaCieTecnologia

LaCie presenta il LaCie 2big Quadra, una nuova soluzione RAID a due alloggiamenti con una capacità fino a 3TB per applicazioni ad alta velocità, operazioni di back-up e archiviazione. Con quattro modalità RAID, tra cui RAID 0 e RAID 1, e una comoda funzionalità hot-swap, il nuovo LaCie 2big Quadra è in grado di offrire prestazioni ottimali e una protezione dei dati completa.
Lacie 4 bigBack Drives
Sviluppato per velocità massime, il controller RAID nativo di LaCie 2big Quadra protegge le risorse del computer e permette di avere workstation professionali con una velocità di trasferimento dati fino a 165MB/s attraverso eSATA 3Gbits in RAID 0.

È compatibile con la maggior parte delle applicazioni che richiedono velocità elevate, come l’elaborazione fotografica e pre-stampa o i progetti audio/video, inclusa la post-produzione HDV.

Lacie 4 bigBack Drives

“Al pari del suo fratello maggiore LaCie 4big Quadra, LaCie 2big Quadra è la soluzione a due alloggiamenti più completa della sua categoria” afferma Arnauld Prézelin, Product Manager LaCie per le soluzioni Creative Pro. “Le sue quattro modalità RAID e le sue eccezionali prestazioni lo rendono la soluzione ideale per la gestione del back-up e della libreria digitale, oltre che per i progetti SDV e HDV”.

Oltre a garantire un’ampia protezione attraverso la modalità RAID 1 con dischi sostituibili a caldo per un accesso ai dati senza interruzioni, LaCie 2big Quadra si distingue per la comoda modalità mista che fornisce sia una partizione RAID 0 per i dati di lavoro quotidiani, sia una partizione RAID 1 per i file d’archivio più importanti. Come soluzione per archiviazione RAID completa, LaCie 2big Quadra è compatibile con TimeMachine™ ed è abbinato a Genie Backup Manager Pro™ e Intego Backup Manager Pro™ per back-up personalizzati e per l’opzione di ripristino del computer.

Disegnato da Neil Poulton, LaCie 2big Quadra è alloggiato in un solido casing in alluminio che permette di avere una buona dissipazione del calore e un funzionamento silenzioso. Studiato per migliorare le prestazioni di qualsiasi workstation grazie a una connettività universale attraverso eSATA 3Gbits, FireWire 800 & 400 e Hi-Speed USB 2.0, può essere impilato, montato su rack o a catena attraverso Firewire, in modo da consentire un uso ottimale degli spazi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *