Lancia a Ginevra con la nuova serie speciale Ypsilon “30th Anniversary”

LanciaMotori

Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare Ypsilon “30th Anniversary”, la nuova serie speciale con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon ha saputo interpretare i desideri della clientela animando la gamma con molteplici serie speciali dedicate alle tendenze del momento.

Si arricchisce così la gamma dell’unica “fashion city car” della categoria che continua ad affascinare con il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale. Sotto questo raffinato vestito “Made in Italy”, tutta la sostanza di una vettura che offre sia il meglio nel campo delle motorizzazioni, in termini di emissioni e consumi, come dimostrano le tecnologie TwinAir, Multijet II, Ecochic (GPL e Turbo Metano) e Start&Stop, sia nell’ambito del comfort grazie a contenuti di valore quali il Magic Parking, il climatizzatore automatico e il sistema Blue&Me con comandi al volante.

Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon ha saputo evolvere in questi 30 anni diventando una vera e propria icona dello stile Lancia. Il segreto di tanta longevità risiede nel suo legame molto forte con l’universo femminile. Del resto, più che per l’uomo, per la donna l’auto rappresenta l’espressione della propria personalità, quasi come fosse un abito che viene scelto perché bello, di tendenza e che fa sentire a proprio agio in qualsiasi situazione. Nasce così un’icona dell’eleganza Lancia che raccoglie uno straordinario successo: basti pensare che è la vettura del suo segmento più amata dalle donne italiane. Ma tutto questo non esclude il pubblico maschile che rappresenta il 30% dei clienti.

A Ginevra il pubblico può ammirare due esemplari della nuova serie speciale “30th Anniversary”: la prima è “vestita” dell’esclusivo e inedito Blu Oltremare, in abbinamento agli interni in Castiglio beige, mentre la seconda vettura propone il bicolore Cipria GLAM/Nero VULCANO – quest’ultimo per il portellone posteriore, proprio come accadeva nel 1985 con la capostipite Y10 – in sintonia con i raffinati interni in Castiglio nero.

Equipaggiate una con il motore a benzina 0.9 TwinAir da 85 CV, l’altra con il propulsore bi-fuel 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV, entrambe le vetture esposte vantano una ricca dotazione che prevede climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante, fendinebbia, rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio, alzacristalli elettrici posteriori, oltre ai cerchi in lega da 15″ verniciati nero lucido con effetto diamantato.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *