Lancia alla prima edizione del Martini Première Award

CinemaLanciaPubblicità e Entertainment

Saranno assegnati questa sera i premi della prima edizione del “Martini Première Award”, il premio cinematografico realizzato da Martini & Rossi in occasione dei 50 anni della Terrazza Martini di Milano. La cerimonia di consegna si svolgerà proprio presso la Terrazza Martini, a partire dalle ore 20, e sarà condotta da Neri Marcoré con Valeria Golino quale madrina della serata.

Al prestigioso evento collabora Lancia Automobiles consolidando un percorso già avviato con il “Lancia Café” a Venezia, dove Martini era un dei partner. Senza dimenticare che in passato Martini e Lancia sono già stati uniti in prestigiose manifestazioni sportive e culturali. Inoltre, con la partecipazione all’evento milanese Lancia conferma la propria attenzione al mondo del cinema. Del resto, l’eleganza e il temperamento delle sue vetture si sposano perfettamente con i protagonisti del cinema italiano, che proprio quest’anno ha vissuto un felice rilancio nazionale ed internazionale. E per un servizio esclusivo dedicato a registi e attori che parteciperanno al “Martini Première Award”, Lancia metterà a disposizione una flotta di Delta, espressione automobilistica del migliore “Made in Italy” famoso nel mondo.

“Martini Première Award” si pone l’obiettivo di riconoscere i talenti emergenti del cinema italiano e di dare risalto ad aspetti della cinematografia meno conosciuti dal grande pubblico. A valutare le opere è stata chiamata una giuria di altissimo livello presieduta dallo scrittore e sceneggiatore Vincenzo Cerami, coordinata dal direttore artistico il critico cinematografico Gianni Canova eformata da Natalia Aspesi, Carlo Freccero, Paolo Mereghetti, Anna Praderio, Milka Pogliani e Ugo Volli.

In particolare, sono quattro le categorie di questa prima edizione: “The most innovative movie”, per il film più innovativo; “The most magnetic look”, per il costumista, scenografo o designer più poliedrico; “The most creative launch”, per la migliore strategia di comunicazione; e, infine, il premio speciale “The most beautiful Hollywood face”, per l’attore o l’attrice che abbiano qualità epotenzialità tali da poter competere con i colleghi affermati dello star system hollywoodiano.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *