Top Model, My Boyfriend e Riding Star 3

GiochiLeaderNintendoPubblicità e Entertainment

Leader presenta l’iniziativa “Sentiti bellissima”, un’innovativa campagna di Emotional Marketing che coinvolgerà i titoli Top Model, My Boyfriend e Riding Star 3, grazie alla quale tutti coloro che acquisteranno uno dei videogiochi, potranno ricevere un premio a scelta tra un trattamento estetico, una lezione con un personal trainer o una settimana in palestra.
il mio fidanzato
L’iniziativa “Sentiti Bellissima” si contraddistinguerà da qualsiasi altro concorso, perché tutti gli acquirenti dei prodotti sopra citati saranno certi di ricevere il proprio premio, attraverso un meccanismo molto semplice: il consumatore acquista, presso i punti vendita in cui si effettua la promozione, un gioco fra Top Model dell’anno, Il mio fidanzato e Riding Star 3.

Le copie dei videogame conterranno sulla confezione uno sticker adesivo che inviterà il cliente a collegarsi al sito www.leaderspa/bellissima dal quale potrà facilmente scaricare un coupon da compilare e spedire a TLC Marketing Italia, organizzatrice dell’iniziativa. La società in seguito, invierà al consumatore il voucher attivo attestante il premio per usufruire della promozione in una delle strutture convenzionate*.

La promozione sarà valida per tutti gli acquisti effettuati dal 21 Novembre al 21 gennaio, e tutti i consumatori avranno due mesi di tempo per rivolgersi a TLC Marketing per ricevere il premio tra tre possibilità: un trattamento estetico, una lezione con un personal trainer oppure una settimana gratuita in palestra.

Top model

Top Model, Il mio fidanzato e Riding Star 3 sono tre nuovi titoli per Nintendo Ds, firmati dal publisher inglese Eidos e appartenenti alla linea Touchit del distributore varesino, che si contraddistingue per essere particolarmente cool e adatta alle adolescenti. Top Model dell’Anno permetterà alla giocatrice di vestire i panni di una bellissima aspirante modella che dovrà mostrare il suo talento in emozionanti competizioni fuori e dentro la “passerella” sotto gli sguardi attenti di una giuria che sceglierà la vincitrice. Il Mio Fidanzato, darà la possibilità alle ragazze di immedesimarsi nella protagonista del videogame alle prese con un’avventura tutta nuova: la ricerca del ragazzo ideale! Dedicato agli appassionati di cavalli, Riding Star 3 invece farà rivivere tutte le emozioni delle competizioni ippiche più celebri al mondo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. gabri ha detto:

    grnd sitooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *