LEGO Creator Expert, svelata l’Harley Davidson Fat Boy!

GiochiLego

Il Gruppo LEGO ha rivelato il suo ultimo modello LEGO Creator Expert – l’Harley-Davidson Fat Boy che sarà disponibile nei negozi LEGO a livello globale dal 1° agosto 2019.

Sviluppato in collaborazione con Harley-Davidson, questa modello LEGO dettagliato della moto icona di Milwaukee, cattura la bellezza della moto reale con finiture, superfici ed elementi di design creati per replicare esattamente la Fat Boy reale. I 1.023 pezzi permettono di ricostruire il modello, identico all’originale, completo delle ruote lenticolari, serbatoio del carburante a goccia, tachimetro integrato e doppi tubi di scarico.

“Creare questo modello Harley-Davidson in mattoncini è stato incredibilmente emozionante”, ha dichiarato Mike Psiaki, Design Master di LEGO Group. “Il set cattura perfettamente il design iconico, l’ingegneria avanzata e l’attenzione ai dettagli di questa moto, offrendo un’esperienza di costruzione coinvolgente e un oggetto da collezione unico per gli appassionati di Harley-Davidson e per i fan LEGO di tutte le età.”

“È stato eccezionale per Harley-Davidson collaborare con il Gruppo LEGO, un marchio che promuove la creatività e l’espressione”, ha dichiarato Heather Malenshek, Chief Marketing Officer di Harley-Davidson. “Non solo vogliamo che i clienti siano ispirati esclusivamente dal set montato, desideriamo che si divertano a costruire, mattoncino su mattoncino.”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *