L’inedito duo Stefano Bollani e Irene Grandi in un attesissimo album in uscita ad ottobre

Musica

Irene Grandi, una delle più belle voci italiane e Stefano Bollani, l’eclettico e talentuoso pianista jazz, per la prima volta assieme hanno registrato un disco che unisce talento, classe, ironia e creatività.
L’uscita dell’atteso album “Irene Grandi & Stefano Bollani” (etichetta e distribuzione Carosello Records) è prevista per il 23 ottobre (il pre order è già disponibile su iTunes). L’album che vuole rendere omaggio al sodalizio di un’amicizia tra i due artisti lungo 20 anni, combina il raffinato jazz di Bollani con la voce calda e rock di Irene Grandi dando vita a un progetto dal sapore intenso, ricercato ed elegante.


Il progetto “Irene Grandi & Stefano Bollani” è rappresentato da cover ricercate e mai banali, che spaziano dai suoni del Brasile, all’Europa, da grandi classici del passato a quelli più moderni di autori contemporanei.

Il disco contiene anche due inediti, uno dei quali scritto da Cristina Donà. Irene Grandi e Stefano Bollani saranno anche impegnati con una tournèe che prenderà il via a novembre.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *