Logisty e STS Elettronica a Elettricità Sicura

LogistyTecnologia

Una presenza di grande impatto. Uno spazio espositivo congiunto di cento metri quadrati, caratterizzato da ampie immagini luminose. Si presentano così all’ottava edizione di Elettricità Sicura i brand Logisty e STS Elettronica.
Comunicatore telefonico S495-22I
In questa prestigiosa vetrina dedicata all’elettrotecnica, domotica e sicurezza, Logisty e STS Elettronica presenteranno le rispettive novità di prodotto. In particolare, l’innovativo Comunicatore Telefonico S495-22I con microfono incorporato della linea LogistyExpert, predisposto per gestire l’impianto d’allarme da remoto, semplicemente da telefono, previo inserimento della password segreta.

Mentre STS Elettronica oltre alle innovative Sirene da esterno della linea Nection, presenterà alla kermesse di Padova i nuovi Rivelatori della linea allarme incendio Sentilla. In particolare saranno esposti in anteprima l’innovativo Rivelatore di fumo fotoottico collettivo e i tecnologicamente avanzati Rivelatore combinato collettivo e Rivelatore di calore collettivo.

In luce anche CD05UB, zoccolo universale per sensori convenzionali e XP02LP, la scheda ad un loop analogico che permette l’estensione della Centrale STS Sentilla a 2 loop.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *