Maserati: a St. Moritz prende il via la Winter Experience

MaseratiMotori

Ha avuto inizio lo scorso weekend la Maserati Winter Experience con la Coppa del Mondo di Snow Polo a St. Moritz (evento del quale Maserati è Team Sponsor, nonché Auto ufficiale).

La Maserati Winter Experience tocca cinque paesi, per permettere ai clienti e agli appassionati di provare le incredibili prestazioni della rinnovata gamma MY19, la più completa e sofisticata di sempre: nuova leva del cambio, nuovi contenuti high-tech, sistemi di assistenza alla guida, e di sicurezza, come l’IVC (Integrated Vehicle Control) ora offerto di serie su tutta la gamma.

Il Team Badrutt’s Palace ha battuto in una finale mozzafiato il Team Maserati con il punteggio di 7 a 3 aggiudicandosi così la Snow Polo World Cup St. Moritz. Gli ospiti hanno potuto provare la gamma Maserati MY19 su percorsi di montagna, in totale sicurezza grazie all’esperienza dei piloti professionisti della Master Maserati Driving Academy e sul circuito ghiacciato di Samedan, per i clienti che si sono iscritti alla  Maserati Snow & Ice Experience. Tra le personalità di spicco presenti la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca.

I residenti ed i visitatori di St. Moritz continueranno a godere della presenza delle vetture del tridente presso lo showroom Maserati situato nella centralissima Via Maestra, aperto tutto l’anno.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *