Maserati sponsor della mostra Mert&Marcus – Works 2001 – 2014

MaseratiMotori

Ieri sera, in partnership con Maserati, Mert & Marcus – leggendari fotografi di moda – hanno inaugurato la loro prima mostra in esclusiva Europea, intitolata Mert & Marcus: Works 2001-2014. Un esclusivo cocktail party per gli amici più stretti dei due artisti si è tenuto nella sede centrale di PHILLIPS’ a Londra, in Berkeley Square, dove a bordo di una flotta di lussuose Maserati Quattroporte e Ghibli, sono arrivate le celebrities invitate all’evento.

Madonna, Kate Moss e Lara Stone, i cui ritratti rappresentano una parte realmente importante dell’esposizione, hanno reso omaggio a Mert Alas e Marcus Piggot, per celebrare l’inaugurazione della loro prima mostra.

All’esclusivo cocktail d’inaugurazione erano inoltre presenti: le top model Irina Shayk e Arizona Muse, l’attrice Lindsay Lohan, la cantante Molly King, Edward Enniful, Kristen McMenamy, Mary Charteris & Robbie Furze, Katie Grand, Jefferson Hack, Oliver Cheshire, Sam Rollinson, Charlotte Wiggins, Quentin Jones, Ashley Hicks e Jenny Bastet .

L’esposizione, visitabile a Londra dal 24 ottobre al 3 novembre, e a Parigi dal 9 al 16 novembre, segna il 20esimo anniversario del duo di fotografi e costituirà un’occasione unica per acquistare una delle loro 18 opere iconiche messe in vendita per la prima volta.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *