Mercedes-Benz Financial Services Italia scende in campo per SOS Villaggio dei Bambini

Mercedes-BenzMotori

In occasione del ‘Day of Caring’, Mercedes-Benz Financial Services Italia è scesa in campo a fianco di SOS Villaggio dei Bambini. Oltre 50 collaboratori, armati di buona volontà e qualche attrezzo, impegnati in diversi interventi di manutenzione, hanno contribuito a rendere il Villaggio dei Bambini di Roma un luogo ancora più ospitale per le mamme ed i bambini che vi abitano.

Siamo davvero grati del sostegno offerto dai collaboratori di Mercedes-Benz Financial Services,”ha dichiarato Francesca Toja, Responsabile delle relazioni con le aziende di SOS Villaggio dei Bambini Italia. “I volontari hanno portato una ventata di serenità e nuova gioia di vivere agli ospiti della casa”.

“Per il nostro Gruppo l’impegno nel sociale rappresenta un valore assoluto, un’opportunità per confermare il nostro impegno oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio,” ha dichiarato Antonio Sacristán Millán, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Financial Services Italia. “Nei progetti a favore di realtà disagiate, cerchiamo sempre di coinvolgere personalmente i dipendenti. Siamo, infatti convinti che la partecipazione attiva consolidi lo spirito di squadra, aumenti la motivazione e crei un rapporto diretto con le persone coinvolte e con il progetto stesso”.

Mercedes-Benz Financial Services Italia SpA offre servizi assicurativi e soluzioni di leasing per le vetture con la stella. In Italia è operativa con più di 200 dipendenti. È affiliata della Daimler Financial Services, la società finanziaria del Gruppo Daimler presente a livello mondiale con numerosi prodotti di leasing, finanziamento, servizi assicurativi, fleet management e innovative soluzioni connesse alla mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *