Mercedes-Benz presenta Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury

Mercedes-BenzMotori

Mercedes-Benz, in occasione del Salone Auto China 2018 di Pechino, presenta Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury, il cui design nasce dall’incontro di una berlina esclusiva di gamma alta con quello di un SUV.

L’auto combina il comfort ed i vantaggi tipici di entrambe le carrozzerie, come ad esempio una più alta posizione dei sedili ed un aspetto atletico. Il nuovo modello è concepito come veicolo elettrico che monta quattro motori elettrici sincroni a magnete permanente, ed è dotato inoltre di trazione integrale completamente variabile.

«Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury è un archetipo assolutamente nuovo, come non si era mai visto prima», afferma Gorden Wagener, responsabile del design di Daimler AG. «Il nostro concept combina i tratti tipici di un SUV con quelli di una berlina, dando vita a un SUV ultramoderno con design a tre volumi», continua Wagener. «Con sensualità e pura raffinatezza abbiamo creato un’auto senza tempo, che conferma il ruolo di Mercedes-Maybach come marchio di extra-lusso».

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *