Mercedes-Benz SLS AMG si aggiudica l’Auto Bild Design Award 2010

Mercedes-BenzMotori

Auto Bild, la più importante rivista automobilistica tedesca, ha chiesto ai propri lettori di eleggere la vettura più affascinante dell’anno, scegliendo tra ben 103 nuovi modelli in cinque diverse categorie. La prima classificata assoluta in questo importante concorso automobilistico è Mercedes-Benz SLS AMG, mentre la nuova Classe E Cabriolet si è piazzata al secondo posto.
mercedes
I lettori di Auto Bild hanno, inoltre, eletto Mercedes-Benz F 800 Style capolavoro visivo tra le concept car in concorso. Il Professor Gorden Wagener, Responsabile del Design Mercedes-Benz, afferma: “I nostri modelli si confermano trend setter in termini di eleganza e sportività.

SLS AMG, Classe E Cabriolet e F 800 Style rappresentano perfettamente l’attuale linguaggio di design Mercedes-Benz, stabilendo nuovi parametri di riferimento nei rispettivi segmenti”.
mercedes
Mercedes-Benz ha dominato anche la passata edizione del concorso: nell’AUTO BILD Design Award 2009, il primo posto era andato alla Classe E Berlina come vettura tedesca più affascinante, mentre Classe E Coupé si era aggiudicata la vittoria nella categoria.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *