Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

MG EHS: il SUV Plug-in Hybrid debutta in Italia

Dopo MG ZS EV totalmente elettrico introdotto in alcuni paesi europei lo scorso anno, è adesso disponibile il secondo modello per l’Europa la nuova MG EHS Plug-in Hybrid, SUV spazioso e con un prezzo accessibile che si rivolge a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad una guida sostenibile.

Il design della nuova MG EHS Plug-in Hybrid è reso accattivante da elementi come la griglia prominente e i fari con luci di marcia diurna a LED “catlike”. Inoltre, nove singole unità a LED compongono le luci di marcia diurna per un effetto visivo sorprendente. Il disegno dei LED delle luci posteriori con lampeggiatori dinamici integrati esalta il look high-tech della vettura.

Il comfort e la qualità degli interni sono stati gli aspetti che hanno guidato il lavoro dei progettisti con un risultato evidente nelle finiture e nell’ergonomia che rendono l’abitacolo accogliente sia per il guidatore che per i passeggeri. Questo aspetto è ulteriormente amplificato dal tetto panoramico Stargazer da 1,19 metri quadrati e dall’illuminazione interna d’ambiente con una gradazione a 64 colori. I passeggeri posteriori beneficiano di schienale del sedile regolabile, doppie prese d’aria, due porte USB, bracciolo pieghevole con vano portaoggetti integrato e porta-bicchieri.

Il volante rivestito in pelle consente al conducente una visuale libera sul cruscotto digitale da 12,3 pollici. Il touchscreen da 10,1 pollici al centro del cruscotto consente un uso intuitivo del sistema di infotainment, che comprende la navigazione, la radio digitale DAB e l’integrazione senza soluzione di continuità con lo smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto.

MG è impegnata fortemente anche sulla sicurezza. A questo elemento è stata data priorità assoluta nella progettazione dell’MG EHS Plug-in Hybrid. Questo si riflette nel punteggio delle cinque stelle che la variante a benzina ha ottenuto nei test di sicurezza Euro NCAP, così come la MG ZS EV. Questo eccellente risultato è in parte dovuto all’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) raggruppati sotto il nome di MG Pilot. Questi includono Adaptive Cruise Control, Blind Spot Information System, Forward Collision Warning, Automatic Emergency Braking, Lane Departure Warning e una telecamera a 360 gradi.

La garanzia di fabbrica offerta da MG è di 7 anni / 150.000 km, si applica all’intero veicolo, comprese le componenti elettriche, come la batteria agli ioni di litio e il motore elettrico. Anche la garanzia anticorrosione di MG EHS Plug-in Hybrid è di 7 anni e in questo caso particolare anche senza limite di chilometraggio.

I clienti di una nuova MG beneficiano anche dell’assistenza stradale gratuita per il primo anno dall’immatricolazione. Tuttavia, se la vettura viene sottoposta a manutenzione presso il concessionario ufficiale MG, l’assistenza stradale viene prolungata gratuitamente oltre l’anno per un massimo di sette anni consecutivi. In caso di trasferimento della proprietà la garanzia accompagna il veicolo dunque passa al proprietario successivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Motori

Best Seller della Marca, Nuova Citroën C3 si distingue per la sua personalità colorata, dallo stile moderno, che esprime freschezza e senso di protezione. Molto...

Giochi

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation®5 (PS5™), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...

Test

Con oltre 16 milioni di esemplari venduti in quarantacinque anni, la BMW Serie 3 è uno dei modelli che definiscono maggiormente l’identità di Bmw....

Tecnologia

Samsung Electronics, tra le più importanti aziende nel mercato dei monitor gaming, ha annunciato il lancio del suo monitor gaming curvo di ultimissima generazione,...