Migliore azienda per la sicurezza su internet del 2007

AnticipazioniNormanSoftware

Il premio “PC Consument award 2007” è stato assegnato dalla rivista PC Consument, una delle maggiori pubblicazioni olandesi nel settore dell’informatica. Per il premio nella categoria Best Internet Security 2007 erano stati presi in considerazione diversi fornitori di soluzioni per la sicurezza informatica.

Anche quest’anno, come nei due precedenti, Norman è stata giudicata dai lettori la società più affidabile del settore.

Le soluzioni per la sicurezza Internet di Norman costituiscono un pacchetto di assistenza completa, in grado di proteggere gli utenti da codici maligni, quali virus, worm, cavalli di troia e spyware. Include, inoltre, la tecnologia proattiva SandBox che consente di rilevare anche codici maligni nuovi e sconosciuti, bloccandoli prima che possano causare danni al computer.

“Siamo orgogliosi del fatto che gli utenti olandesi abbiano voluto ancora una volta conferirci questo riconoscimento. Siamo convinti di averlo ottenuto perché Norman fornisce i migliori programmi di sicurezza proattiva attualmente sul mercato. Inoltre, gli utenti dimostrano di apprezzare il livello di assistenza fornito da parte nostra e dei nostri partner”, ha dichiarato Walter Brambilla, Sales Manager Italia.

Ogni anno PC Consument chiede ai propri lettori di nominare i “migliori software” per varie categorie, fra cui sistemi operativi, applicazioni per la duplicazione di DVD/CD, editing, programmi di sicurezza Internet e altri ancora. I lettori della rivista sono stati invitati a scegliere fra Norman e altre prestigiose marche del settore.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *