MINI Clubman: MINI è Moving Partner del Fashion Film Festival Milano!

MiniMotori

MINI è Moving Partner del Fashion Film Festival Milano, fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, giunto alla quinta edizione.

L’evento avrà una durata di 6 giorni, avrà inizio il 20 settembre e terminerà il 25, in concomitanza con Milano Fashion Week. MINI ha scelto di sostenere, in qualità di Partner, la manifestazione, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e dal Comune di Milano, in virtù della comunanza di valori e di visioni.

Protagonista della manifestazione anche MINI Clubman, che sfilerà al Fashion Film Festival Milano con lo stile e l’eleganza che, da sempre, la contraddistinguono. Il nuovo modello garantisce un comfort incredibile ed una praticità imbattibile, tanto per la vita di tutti i giorni che per viaggi lunghi. Grazie alle sei porte, incluse le caratteristiche Split Door posteriori e a un abitacolo spazioso e versatile, MINI Clubman soddisfa in uno stile del tutto personale, elegante e ricercato, i criteri di funzionalità che una vettura compatta deve offrire.

Integrata nel MINI LED Ring e dotata di uno schermo a colori ad alta risoluzione, la strumentazione centrale permette di utilizzare tutte le tecnologie e i servizi online MINI Connected, oltre alla gestione di tutti i sistemi di intrattenimento, delle news e del navigatore.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *