Moto Guzzi Open House dal 7 al 9 settembre in provincia di Lecco

Moto GuzziMotori

Il cancello rosso di Via Parodi 57 a Mandello del Lario (Lecco) si aprirà alle ore 15:00 del 7 settembre per dare il via ad un nuovo Moto Guzzi Open House. Sarà l’inizio di una grande festa dedicata a tutti i Guzzisti e agli amanti delle motociclette. L’edizione 2018 avrà luogo dal 7 al 9 settembre.

Venerdì 7 ci sarà l’apertura dello Shop e l’inizio delle visite guidate al Museo Moto Guzzi, dove sono conservati 150 tra i più rari e rappresentativi modelli del marchio. Sabato 8, dalle 09:30, sarà possibile partecipare alle visite guidate alle linee di produzione, all’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici e alla storia Galleria del Vento.

Alle 09:30 dal centro del Village partiranno i test ride. A disposizione tutti i modelli della gamma Moto Guzzi, lungo un percorso studiato per testare le qualità delle moto lariane, accompagnati dai meravigliosi paesaggi offerti dal lago di Como. Protagonista delle prove sarà anche la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della “settemezzo” di Mandello, realizzata in soli 500 esemplari numerati.

Domenica 9 settembre il programma prevede l’apertura al pubblico sempre alle 09:30 e l’inizio di una serie di visite guidate alla linea di produzione, all’assemblaggio motori e alla Galleria del Vento. Alla stessa ora partono i primi test ride ed è prevista anche l’apertura dello Shop.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *