Moto Guzzi V7 III Limited svelata a Wheels and Waves

Moto GuzziMotori

In occasione dell’ultima edizione di Wheels and Waves, a Biarritz, alla presenza di migliaia di bikers Moto Guzzi ha svelato la nuova Moto Guzzi V7 III Limited.

Al popolare festival dedicato a moto e surf, Roberto D’Amico, tra i più forti e rispettati surfisti italiani, ha affrontato i beach break della costa atlantica francese con il logo Moto Guzzi sulla propria tavola. L’evento è stato il palcoscenico perfetto per il debutto di questa versione esclusiva, in edizione limitata e numerata, di soli 500 esemplari.

Eleganza delle cromature e i raffinati materiali hi-tech, come la fibra di carbonio e l’alluminio, contribuiscono al look eclettico e moderno della V7 III, moto giovanissima e simbolo del Made in Italy. L’inconfondibile aquila Moto Guzzi, presente ai lati della moto, è realizzata in una particolare finitura brunita. Anche il twin 750 Moto Guzzi si presenta in una veste raffinata, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate che creano un’ulteriore gioco di contrasti.

Moto Guzzi V7 III Limited è disponibile sulla rete vendita Moto Guzzi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *