Motor Show 2012, Suzuki con FIF per dare spazio alle emozioni del 4×4

Anticipazioni

Continua con successo la collaborazione tra FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) e Suzuki anche nella prestigiosa cornice del Motor Show 2012, in programma aBologna dal 5 al 9 dicembre, nel quale avranno spazio tutte le emozioni del 4×4. Grazie alla crescente partnership in atto, la Federazione Italiana Fuoristrada metterà a disposizione del pubblico alcune vetture Suzuki per spettacolari e adrenalinici test drive all’interno dell’area off-road multi brand 42/1, realizzata per l’occasione.

Nel suggestivo tracciato i visitatori avranno la possibilità di salire a bordo della nuova Grand Vitara Evolution e dell’iconica Jimny Evolution,provando in prima persona l’emozione della guida off-road, e le caratteristiche eccellenti dei due modelli.

L’imponente struttura, caratterizzata da numerosi ostacoli e difficoltà tecniche, avrà un grande impatto scenografico, con l’obiettivo di offrire puro divertimento ai visitatori, che potranno quindi, testare le proprie abilità di guida.

L’evento, oltre a offrire ai partecipanti un’occasione di svago e divertimento a bordo dei fuoristrada Suzuki, rafforza anche la partnership che vede protagoniste FIF e il Gruppo automobilistico stesso, impegnate nel diffondere una cultura dell’off-road improntata alla capacità d’insegnamento e al rispetto dell’ambiente, oltre che alla conoscenza basilare delle potenzialità e delle principali caratteristiche dei veicoli con trazione integrale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 9|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *