Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

MTV Cribs Italia: ecco alcuni dei protagonisti

Il debutto di MTV Cribs Italia è alle porte. Dal 17 marzo in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) finalmente si potrà curiosare nelle dimore delle celebrities di casa nostra più cool e chiacchierate del momento.

La casa rappresenta sempre di più l’identità e la personalità di ognuno di noi: da architettura esterna, fatta di pareti e stanze, prende la forma, grazie al vissuto tra le sue mura, dell’architettura interna. Spesso la casa riesce a raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. Per questo MTV Cribs Italia è pronto, non solo ad entrare nelle case delle celebrità, ma anche a scoprire qualcosa in più della loro identità, delle scelte personali e – in fondo – anche della loro architettura interna.

In attesa di svelare il cast completo, ecco i nomi delle celebrities delle prime 6 puntate che, oltre a farci sbirciare all’interno della propria “crib”, stupiranno e incuriosiranno dandoci un assaggio della loro quotidianità lontana dai riflettori. Ogni settimana andrà in onda un doppio episodio per un totale di 16 puntate della versione locale di MTV Cribs Italia.

Si partirà mercoledì 17 marzo con il produttore discografico Charlie Charles, ritenuto tra i principali esponenti della scena hip hop e trap italiana. Ad affiancarlo nella puntata anche un suo amico e collega: Sfera Ebbasta.

A seguire, sempre il 17 marzo, sarà la volta di Luca Vezil, appassionato di moda, fitness, viaggi e fotografia, è diventato uno degli influencer più quotati e seguiti del web collaborando con i più prestigiosi brand italiani ed internazionali. Innamorato pazzo della sua Valentina e di Pablo, il loro piccolo bulldog francese, star del web.

Mercoledì 24 marzo ci si tufferà nel mondo del calcio con il centrocampista della Lazio, Luis Alberto. Ma non solo, andrà in onda anche la puntata con la Defhouse, la casa abitata da otto giovanissimi TikTokkers, sul modello delle collab house americane.

Mercoledì 31 marzo MTV Cribs Italia proseguirà con uno dei volti più amati di MTV: la regina del twerking Elettra Lamborghini, lanciata da MTV e protagonista di molti show del brand, mentre nel secondo episodio si entrerà nella casa di una coppia innamoratissima, nata sotto i riflettori: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Questo è solo un assaggio dei protagonisti MTV Cribs Italia, ma non manca molto per scoprire i nomi delle altre celebrities che prenderanno parte allo show targato MTV.

MTV Cribs è un programma cult del brand di ViacomCBS Networks International. 50 Cent Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, sono solo alcuni dei nomi che – dal suo debutto nel 2000 – hanno reso lo show famoso, amato e seguito a livello mondiale. Recentemente è andato in onda anche MTV Cribs: Footballers stay home con protagoniste le star del calcio internazionale come Jesse Lingard, David Luiz e Paulo Dybala.

MTV Cribs Italia andrà in onda dal 17 marzo con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Il viaggio della prima stagione di “Pechino Express” targata Sky, con la guida di Costantino della Gherardesca, sta per iniziare. Sono state scelte le coppie dei...

Motori

Opel sarà Official Partner di X Factor anche nell’edizione 2021, prodotto da Fremantle, al via da stasera, giovedì 16 settembre su Sky e NOW....

Spettacolo

Debutterà il 19 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI, una dramedy in...

Spettacolo

È un traguardo importante quello dei 70 anni, specie quando non li dimostri. E domani, 17 novembre, tocca a Carlo Verdone spegnere settanta candeline....