Mugello GP Run, grandi numeri per la prima edizione

Mugello GP Run, grandi numeri per la prima edizione

2. 000 partenti fra i partecipanti alla competitiva (2 giri per complessivi 10. 450 km), non competitiva (1 giro, 5,245 km) e Under 12 (700 metri).

2.000 partenti fra i partecipanti alla competitiva (2 giri per complessivi 10.450 km), non competitiva (1 giro, 5,245 km) e Under 12 (700 metri). Grandi numeri per la prima edizione della Mugello GP Run, gara podistica internazionale disputata ieri sul tracciato dell'Autodromo del Mugello. Mugello GP Run, grandi numeri per la prima edizione La possibilità di percorrere a piedi il circuito toscano, abitualmente utilizzato dai piloti della Moto GP e dalla Ferrari, ed il meteo favorevole hanno portato oltre 6.000 persone a vivere una giornata davvero speciale nell'impianto di Scarperia.

Il vincitore assoluto è Tommaso Manfredini (Atletica Panaria Mds Group) in 33.55,85. (media di 3.14/km) Nella categoria femminile Gianfranca Secci (Asd Montemurlo) in 43.26,30 (media 4.08/km).

Mugello GP Run, grandi numeri per la prima edizione

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!