Navionics Platinum vince ancora

GPSNavionics

Navionics ha annunciato che Platinum, la sua cartrografia multidimensionale, ha appena ricevuto il premio NMEA (la statunitense National Marine Electronics Association) per il 2007.
Platinum
Tributato in occasione dell’annuale Convention NMEA tenutasi a Jacksonville in Florida, il prestigioso riconoscimento è stato attribuito alle carte elettroniche Platinum per il loro eccezionale valore di innovazione, design, performance ed affidabilità per la navigazione marina.

I vincitori del premio NMEA vengono selezionati attraverso un voto segreto dei membri dell’associazione, composta di distributori, rivenditori ed altri operatori del settore nautico negli Stati Uniti.

“Siamo molto fieri che Platinum abbia ricevuto il prestigioso premio NMEA,” ha dichiarato Bob Moshiri, responsabile Sales and Marketing di Navionics a livello internazionale. “Questo ulteriore riconoscimento, attribuito dai professionisti del settore in cui operiamo, è una nuova testimonianza dei contenuti innovativi che Platinum rappresenta nella cartografia elettronica.”
Platinum è la prima carta elettronica multidimensionale per plotter e GPS dedicati. Alla carta di navigazione eccezionalmente dettagliata, unisce foto da satellite, visualizzazione 3D del fondale e della costa, foto panoramiche dei porti, portolani, punti di interesse a terra con informazioni dettagliate. Platinum è attualmente il prodotto di punta dela linea di cartografia Navionics, che comprende fra l’altro anche le carte Gold XL9, che offrono il valore della copertura estesa di tutto il Mediterraneo su una sola cartuccia, ad un prezzo che non teme confronti.

Le carte Platinum sono disponibili nelle aree di coperturla XL3 su cartucce preprogrammate da 2GB tipo CF o SD, compatibili con le migliori marche di plotter, quali Geonav, Humminbird, Lowrance, Northstar e Raymarine.
Le carte Platinum, assieme agli altri prodotti Navionics, sono disponibili nei negozi di nautica di tutto il mondo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *