Neney Santos in concerto il 12 giugno al MARTE di Cava de’ Tirreni

Musica

Neney Santos, il brillante percussionista brasiliano torna al MARTE di Cava de’ Tirreni venerdì 12 giugno per presentare il suo primo album da solista: il NENEY SANTOS PROJECT “Meu Canto”. Il suo primo EP percussioni e voce in cui Neney Santos mostra le sue doti vocali oltre al senso della sua ritmica ed alle elevate abilità compositive.

Con lui in questa nuova impresa creativa: Andrea Cangianiello, batterista di spiccate qualità, che mette del suo in questo album e diventa coautore, Emiliano Pari (piano rhodes) e Francesco Santalucia (basso synth & piano). L’ep disco è costituito da 5 brani e vede la collaborazione del grande sassofonista James Senese, oltre che di Giovanni Imparato, Israel Varela, Piero Masciarelli, Greta Panettieri, Irina Arozarena e molti altri.

Ad accompagnarlo nel live di venerdì: Eleonora Bianchini (voce/chitarra), Andrea Cangianiello (batteria), Emiliano Pari (tastiere), Andrea Sabatino (basso elettrico) pronti a travolgere il pubblico tra bossanova, afro samba, e batucada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *