Nintendo e Giorgio Panariello

Nintendo e Giorgio Panariello

Nintendo è lieta di annunciare che Giorgio Panariello è il nuovo testimonial dei prodotti della casa nipponica di intrattenimento videoludico.

Nintendo è lieta di annunciare che Giorgio Panariello è il nuovo testimonial dei prodotti della casa nipponica di intrattenimento videoludico. Giorgio Panariello, nato a Firenze ma versiliese di adozione, è uno dei personaggi più simpatici e coinvolgenti del mondo dello spettacolo e ha un indice di gradimento così alto da essere uno dei maggiori beniamini del pubblico italiano. Panariello presterà il suo volto a due campagne marketing dedicate a Brain Training del Dr. Kawashima, il software che aiuta a mantenere in allenamento la mente, e Wii, la nuova console domestica che uscirà in Italia il prossimo 8 dicembre.

Brain Training del Dr. Kawashima, il software che ha già contagiato milioni di persone in tutto il mondo, permette a chiunque di allenare il proprio cervello con semplici esercizi di aritmetica, logica o memorizzazione, esercitandosi pochi minuti al giorno e in qualunque luogo, grazie alla console portatile Nintendo DS. Wii, la console molto attesa dai consumatori italiani, permetterà agli utenti di "entrare" nel gioco in un modo mai sperimentato prima: grazie al suo innovativo e intuitivo controller, Wii riconosce i movimenti e li trasferisce sul monitor. Una rivoluzione nel mondo dei videogames che cambierà il modo di giocare.

“Brain Training del Dr. Kawashima e Wii appartengono al progetto Touch! Generation, un nuovo genere di prodotti dedicato a un target di utenti molto ampio e non necessariamente conoscitore del mondo dei videogiochi” - afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia. “Per questo vogliamo rivolgerci alla famiglia, a persone di tutte le età e con i gusti più disparati. Siamo convinti che la simpatia e la verve di Giorgio Panariello, sia il mezzo più diretto per comunicare questa grande novità Nintendo”.

“Sono onorato di rappresentare un marchio così prestigioso che permette a grandi e piccini di crescere divertendosi” – dichiara Panariello.

Giorgio Panariello, sotto contratto con Nintendo fino alla fine di marzo del 2007, ha deciso di devolvere una parte importante del suo cachet alle tante associazioni che da anni sostiene.

Nintendo e Giorgio Panariello

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!