Novità Daitem alla quattordicesima edizione di Sicurezza

ArredamentoDaitem

Daitem sarà ancora una volta protagonista a Sicurezza, la più importante manifestazione internazionale dedicata ai sistemi antintrusione, antincendio, difese passive e home & building automation. Un ampio spazio espositivo di oltre 160 mq all’interno del Padiglione 15P accoglierà le soluzioni più innovative e performanti sviluppate da Daitem per garantire la massima protezione dalle intrusioni.
Tastiera Tattile touch screen
A Sicurezza verrà dato grande risalto alla Centrale Primera 362-21I, “cuore” del Sistema di Sicurezza Daitem, semplice da installare e utilizzare. Programmabile anche da remoto via PC utilizzando il software TRANSLOAD, è in grado di gestire fino a 40 rivelatori su 4 aree indipendenti e sino a 32 codici d’accesso programmabili.

Integra il comunicatore telefonico per l’invio in vocale/digitale (Contact ID) delle segnalazioni d’allarme, mentre il microfono incorporato permette la funzione di ascolto dei rumori ambientali, particolarmente utile nel caso di falsi allarmi.

In luce, inoltre, ((BluCom)) 470-29X, il Comunicatore telefonico GSM sviluppato per soddisfare tutte le esigenze di segnalazione, trasmissione e controllo a distanza del Sistema di Sicurezza in totale autonomia dalla rete telefonica fissa, dalla rete elettrica e dal collegamento filare alle centrali ed ai trasmettitori.

Sicurezza farà da vetrina alla Tastiera Tattile 672-21X, la più innovativa della linea Daitem Primera che, grazie a una base fissa e ad uno schermo portatile retroilluminato “touch screen”, consente la gestione del proprio Sistema di Sicurezza e degli automatismi della casa. Permette, infatti, di controllare da qualsiasi punto della propria abitazione anche lo stato del sistema di illuminazione e l’apertura/chiusura di finestre, porte, portoni d’ingresso e di accesso al garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *