Nuova Citroën C2 Deejay Zerosei

CitroënMotori

Citroën Italia, a partire dal 1 marzo 2006, commercializza C2 Deejay Zerosei, la nuova versione di C2 nata dalla collaborazione con Radio Deejay e Pioneer. La nuova serie speciale, erede del successo delle precedenti edizioni, è stata presentata in anteprima in occasione del Motorshow di Bologna 2005.

E’ in vendita, sul mercato italiano, ad un prezzo di listino chiavi in mano a partire da 8.950 euro. C2 Deejay Zerosei è pro vvista di una modernissima e potente autoradio da 160w con lettore CD MP3 e vivavoce Bluetooth, compatibile con tutti i telefoni cellulari Bluetooth. Il guidatore è in grado, quindi, di ascoltare le telefonate attraverso i sei altoparlanti ad alta potenza, continuando a guidare comodamente, mantenendo le mani sul volante e senza l’utilizzo dell’auricolare. La radio è inoltre dotata di un cavo audio al quale è possibile collegare un qualsiasi lettore MP3 portatile, IPod compreso. La vettura è poi completata da loghi esterni Deejay Zerosei e all’interno da battitacco in alluminio. L’allestimento “Deejay Zerosei” è disponibile su tutta la gamma C2, tranne la versione Excite ed Exclusive.

La comunicazione pubblicitaria avrà inizio il 12 marzo, per una durata di due settimane, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche. Lo spot TV “Cornacchie”, con protagonista la nuova C2 Deejay Zerosei, è stato girato a Cape Town, in sud Africa, prodotto da Filmaster e firmato dal regista Matteo Pellegrini. Linus, ancora una volta testimonial della campagna, si trova alle prese con alcune cornacchie, animate in 3D, che sporcano il tetto della vettura: la potenza della musica risolverà ogni cosa… Ricordiamo che questo è il terzo spot della serie C2 Deejay, dopo Rappers (2004) e L’alieno (2005).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *