Nuove Peugeot e-208, 100% elettrica, è prenotabile online!

MotoriPeugeot

Peugeot ha annunciato che, a partire da oggi, sono aperte le prenotazioni online della nuova Peugeot e-208 100% elettrica, dopo la presentazione in anteprima mondiale avvenuta al Salone di Ginevra, e la prima esposizione italiana alla Milano Design Week.

Nuova Peugeot e-208 è prenotabile nell’iconico allestimento GT Line e in 6 tinte di carrozzeria, per essere tra i primi a poterla guidare in Italia. In parallelo alla versione 100% elettrica, andando ssul sito ufficiale dedicato alla vettura sarà possibile configurare Nuova 208 GT Line anche con motorizzazione benzina o Diesel.

In tutti i casi, l’offerta di noleggio privati a lungo termine è realizzata con Free2Move Lease e permette di mettersi alla guida di Nuova e-208 100% elettrica con un canone mensile di 349 euro: le versioni termiche hanno invece un canone mensile di 289 euro, uguale per benzina o Diesel.

Peugeot e-208 rappresenta, concretamente, l’ingresso di Peugeot nella transizione energetica grazie alla disponibilità, per la prima volta, anche della motorizzazione 100% elettrica. Porta al debutto un’evoluzione tridimensionale del Peugeot i-Cockpit, quel concetto rivoluzionario che ha ridefinito totalmente l’ergonomia del posto guida allo scopo di esaltare le emozioni che si provano al volante di una Peugeot, elevare la sicurezza ed aumentare il confort. Nuova 208 compie inoltre un ulteriore passo verso la guida autonoma adottando un pacchetto di ADAS di ultima generazione, fino ad ora appannaggio di segmenti superiori.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *