OPEL CUP 2018 con Mainz, Fiorentina e Atletico Bilbao

OpelSport

Saranno l’FSV Mainz 05, l’Atletico Bilbao e la “nostra” Fiorentina le squadre che si daranno battaglia all’edizione 2018 della Opel Cup.

Il mini-torneo di livello internazionale si svolgerà il 5 agosto a partire dalle 21.00 alla Opel Arena di Mainz, inaugurando di fatto la nuova stagione calcistica. A distanza di pochi giorni, il 24 agosto, prenderà infatti il via la nuova stagione della Bundesliga. La Opel Cup sarà trasmessa dal vivo sul canale tedesco SWR. Le squadre partecipanti si sfideranno in partite della durata di 45 minuti.

“Con l’inizio della nuova stagione, il Mainz 05 scrive un altro capitolo di una storia di grande successo. Dieci anni consecutivi nella Bundesliga, la massima serie tedesca, sono un risultato che sicuramente avrà rallegrato molti tifosi in Germania, ma che probabilmente pochi avrebbero ritenuto possibile. Siamo molto felici di inaugurare ufficialmente questa stagione con la OPEL CUP e di ospitare per la seconda volta nella OPEL ARENA delle squadre internazionali, dopo Jürgen Klopp e il Liverpool nell’agosto 2016”, ha dichiarato Jürgen Keller, amministratore delegato di Opel Germania.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *