PlayStation 4, Sony rinnova i servizi TV e video

GiochiSony PlayStation

Il mese di giugno regala a tutti i possessori di PlayStation 4 (PS4™) un nuovo modo di godere dei contenuti video sulla propria console. A partire da oggi, 28 giugno, grazie ad una interfaccia esteticamente accattivante e orientata ai contenuti, sarà più facile ed immediata la ricerca e la visione dei propri contenuti video preferiti presenti su PlayStation®Store* (PS Store) e la fruizione dei servizi di terze parti.

La nuova interfaccia TV e video su PS4 offre numerosi vantaggi:

Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un’app all’altra.

Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.

Accedi alle app più popolari – Accedi facilmente alla sezione “I miei video” del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all’elenco completo di app di video disponibili.

Altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l’esperienza di TV e video e rendere PlayStation il posto migliore per guardare video. La nuova interfaccia sarà inizialmente disponibile in Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *