Ponsi Forever, nuova serie di rubinetteria

ArredamentoPonsi

La nuova serie di rubinetteria Forever, una linea che già nel nome promette ‘per sempre’. Forever unisce infatti standard estetici elevati e straordinaria solidità: un investimento sicuro per un bagno elegante garantito 10 anni.
Ponsi Forever
Quello che veramente rende unico questo prodotto è l’unione dell’affidabilità Ponsi con la nuova finitura PVD (Physical Vapour Deposition), che incrementa notevolmente la resistenza all’usura e all’abrasione assicurando non solo la lunga durata del prodotto ma soprattutto il mantenimento di brillantezza e stabilità del colore nel tempo.

La riconosciuta qualità Ponsi viene quindi ad arricchirsi di un nuovo elemento che conferma la tradizionale attenzione dell’azienda toscana per l’eccellenza dei suoi prodotti e per il Made in Italy realizzato in tutte le sue lavorazioni.

Proseguendo lo stile inaugurato dalle linee più moderne presentate negli ultimi anni, Forever si distingue per le forme geometriche dai profili netti, con soluzioni che rendono i suoi miscelatori più ergonomici e funzionali.

Ponsi Forever

Due infatti sono le versioni proposte, che si differenziano per la posizione della maniglia: una orizzontale ed una obliqua, entrambe caratterizzate da una distanza dal corpo del rubinetto così da conferire al miscelatore una linea slanciata e facilitare quindi il movimento per l’erogazione del getto d’acqua.

L’ampia gamma di miscelatori è disponibile sia nel classico cromo che nell’attualissimo oro, una finitura finora legata a suggestioni retrò e che adesso Ponsi abbina con successo alle forme di un design contemporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *