Porsche Design ha sfilato sulle prestigiose passerelle della New York Fashion Week

Moda

Lo scorso 9 Febbraio, durante la NY Fashion Week, Porsche Design ha presentato le sue proposte per la nuova stagione. Le nuove collezioni per lui e per lei dal nome intrigante “Chic Altitude” sono ispirate allo stile di vita glamour e sofisticato delle più esclusive località sciistiche alpine. Non solo abbigliamento ma anche eyewear, come il modello Sidewall, in edizione limitata in 250 copie in tutto il mondo, e l’occhiale da sole P’8478 con lenti sfumate.

Il design di Sidewall ispirato agli occhiali protettivi delle leggende dell’alpinisimo affascina con un look elegante ma allo stesso tempo sportivo. Gli inserti laterali in vetro assicurano una protezione extra da vento e sole, rendendo questo modello adatto sia per le piste da sci così come per le occasioni più mondane.

Il modello icona P’8478 rappresenta il primo occhiale della storia Porsche Design. Un design immutato fin dal suo esordio nel 1978 per questo occhiale che ancora oggi conquista e affascina. Il suo sistema di lenti intercambiabili che era ed è tuttora rivoluzionario ne fa un accessorio funzionale e accattivante. La nuova versione con lenti sfumate color lampone ha rappresentato un vero e proprio must delle passerelle newyorkesi e sicuramente saprà conquistare il pubblico, non solo in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *