Radio Deejay XMasters a Senigallia

Musica

Domani, venerdì 15 luglio, alle ore 21, per la RADIO DEEJAY NIGHT si esibirà Patrick Benifei and The Bluebeaters presso il Lungomare Mameli di Senigallia (Via Lungomare Mameli, 178 – ingresso libero), per la seconda tappa della quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, grande evento tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli. Dopo il concerto dj set di Dj Aladyn e Dj Lato.

Ecco i prossimi concerti in programma durante la settimana: 16 luglio – Florian Meindl, Fango, Verdo, Giacomo Fioranelli, Balearic Gabba Soundsystem; 17 luglio – Violetta Zironi. RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show proseguirà lungo la riviera adriatica con l’ultima tappa di Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre). Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title sponsor della manifestazione. Nasce così RADIO DEEJAY XMASTERS: la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target per dare vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di RADIO DEEJAY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *